Un rinforzo in difesa e uno a centrocampo per la nuova società amaranto. Ecco i dettagli contrattuali
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Altri due colpi in casa LFA Reggio Calabria. Kristian Dervishi va ad aggiungersi alla lista dei difensori, mentre Marco Bontempi a quella dei centrocampisti della nuova società amaranto.
Kristian Dervishi
«LFA Reggio Calabria comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del difensore Kristian Dervishi che si lega al club con un contratto biennale», si legge nella nota della LFA. Nato a Melzo il 25 maggio 2003, è cresciuto nelle giovanili della Giana e nella stagione 2018/19 si trasferisce nel settore giovanile dell’Atalanta dove viene aggregato alla formazione Under17. Nella stagione 2019/20 firma con l’Inter dove viene inserito nella rosa Under18. Successivamente torna all’Atalanta e nella stagione 2021/22, torna nuovamente all’Inter dove viene aggregato nella formazione Under19.
Marco Bontempi
«LFA Reggio Calabria comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Marco Bontempi che si lega al club con un contratto annuale». Si legge nella nota della LFA. Originario di Roma, classe 2003, è cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona. Marco trova l’accordo con la Sampdoria dove realizza 6 reti in 27 presenze con la formazione “Primavera 1”. Nella stagione 22/23 firma con l’Arzignano per poi trasferirsi alla Fiorenzuola in Lega Pro.