La sua esperienza e la sua classe torneranno utili al Sambiase nel prossimo torneo di Serie D, dopo aver dato vita a un’altra stagione di rilievo, nella quale ha messo a segno 15 gol fra campionato e coppa, con l’aggiunta di sei assist. Antonio Crucitti ritorna in Serie D, in quel campionato consono al proprio valore e nel quale ha trascorso gran parte della propria attività.

Assieme al neo promosso Sambiase, nella quarta serie nazionale ci sarà anche lui, essendo stato confermato dai giallorossi, dopo aver fatto la differenza in Eccellenza, un torneo affrontato nella stagione 2023/24 a distanza di 19 anni dalla prima e unica volta. Per il resto, per Crucitti, tante avventure in Serie D, torneo nel quale ha disputato 420 partite, nella stagione regolare, mettendo a segno 126 reti. Diverse le squadre nelle quali ha giocato in quarta serie: Modica, Hinterreggio (con cui ha vinto il campionato nella stagione 2011/12), Ragusa, Nuova Gioiese, Rende e Vibonese, Palmese, Taranto e Picerno, Cittanovese, Acr Messina e San Luca. Con la maglia della Cittanovese nella stagione 2018/19, il record di marcature personali (21 in 27 giornate).

Classe 1987, di Taurianova, Totò Crucitti, cresciuto nel Settore giovanile della Reggina, vanta trascorsi anche nella Primavera del Catania. La prossima, per lui, sarà la 21ª stagione in campo. In totale, in carriera, nella stagione regolare ha accumulato 504 presenze e messo a segno 143 reti. Il trequartista reggino ricomincia pertanto dal Sambiase, società dalla quale è stato accolto benissimo, avendo anche la fascia al braccio da capitano, e con la quale ha semplicemente confermato di essere un top player in Eccellenza, cercando adesso di ripetersi in Serie D.