L’ex presidente di Confindustria e della Ferrari, giunto lungo le coste di Zambrone, ha guadagnato a nuoto la riva ed è letteralmente sbarcato tra i villeggianti dopo il siparietto intercorso con gli altri turisti alle Isole Eolie
Tutti gli articoli di Spettacolo
PHOTO
Vibonese sempre più meta di personaggi famosi in questa estate 2018. Se non è difficile imbattersi in vip e personalità del mondo dello spettacolo nei resort più esclusivi della costa, tra le vie e le piazze dei principali centri turistici, oppure sulla spiaggia. Eppure, è quanto è successo questo pomeriggio alla Marina di Zambrone dove ha fatto la sua comparsa Luca Cordero di Montezemolo.
L’ex presidente di Confindustria e della Ferrari, ancorato a pochi metri da riva il suo potente yatch, ha guadagnato a nuoto la riva ed è letteralmente sbarcato tra i villeggianti increduli. Con insospettata nonchalance ha fatto il bagno e si prestato a selfie e foto-ricordo. Il manager, accompagnato da suo figlio, si è poi diretto al Kalafiorita resort dove ha tranquillamente sorseggiato un caffè al bar. Come un turista qualunque. Quindi ha compiuto il percorso inverso tornando a bordo della sua barca, tuttora ancorata al largo della spiaggia di Zambrone.
Ieri l'intera famiglia aveva fatto tappa a Stromboli. Qui, secondo quanto riportato in una lettera pubblicata dal quotidiano on line Dadospia, avrebbe «saltato la fila per la navetta, davanti a decine di persone imbufalite». Celere la risposta della figlia 17enne: «Le navette dell'osservatorio sono private. Ne avevamo prenotata una con giorni d'anticipo».