‘Punto fondamentale sarà l’investimento sul capitale umano – spiega il Responsabile Commerciale dell’Area Calabria del Gruppo Pubbliemme nel corso di un’intervista a firma di Fiorella Cipolletta su Today Pubblicità Italia. La professionalità e la preparazione dei dipendenti rappresentano uno di quei fattori capaci di fare la differenza e fidelizzare il cliente nel tempo. La qualità dovrà divenire predominante sulla quantità. Un insegnamento che in Pubbliemme abbiamo declinato nelle varie forme, coniugando leadership e affidabilità’.

 

Fausto Laganà approda al Gruppo Pubbliemme dopo una ventennale esperienza per i gruppo aziendali più importanti del settore, contribuendo in maniera decisiva alla sviluppo del comparto e alla nascita di prodotti innovativi e dinamici che hanno avuto il merito di cambiare l’andamento del mercato.

 

C’è la necessità – continua – di operare su livelli diversi incentivando il settore B2B. il tempo dell’improvvisazione è finito. La nostra è una comunicazione proattiva che volge la propria attenzione su più fronti, ma anche su più mezzi. Il portfolio dei nostri clienti è in costante aumento, sia sul fronte del pubblico, sia su quello privato. Siamo concentrati sulla progettazione di un nuovo network che modificherà in maniera radicale il sistema della comunicazione. Un ‘esperienza che potrà divenire modello di riferimento anche per altre regioni. Possiamo affermare proporremo una ‘Visione della Calabria’ innovativa e pronta a cogliere le sfide del futuro’.

 

‘Offriremo al cliente l’opportunità di differenziare la propria proposta su piattaforme alternative per metodologia comunicativa ma convergenti per efficacia e capacità di raggiungere gli obiettivi prefissati. Per ogni cliente verrà creata una proposta e una pianificazione ad personam. Il fattore vincente sarà l’unicità. Su questo particolare aspetta rafforzeremo ulteriormente l’outdoor con l’implementazione di nuovi sistemi di comunicazione visiva. Un esempio tangibile è dato dal modello utilizzato presso l’aeroporto di Lamezia Terme dove i nostri maxi schermi consentono di veicolare il messaggio pubblicitario in modo costante, raggiungente – conclude Fausto Laganà – il grande pubblico in modo chiaro e innovativo.