«Faremo un bellissimo lavoro, probabilmente un capolavoro», dichiara l’attore destinato a vestire i panni del personaggio interpretato negli anni ’70 dal leggendario Kabir Bedi. La nuova serie tv è prodotta da RaiFiction con il sostegno della Calabria Film Commission
Tutti gli articoli di Spettacolo
PHOTO
Grande riserbo da parte della produzione riguardo ai particolari delle riprese di “Sandokan”, ma, siamo riusciti lo stesso a catturare le prime immagini del set delle acrobazie a cavallo, che l’attore e modello, Can Yaman, sta affinando.
Per un’interpretazione autentica di Sandokan, è essenziale che Yaman acquisisca familiarità con l’equitazione e le tecniche di combattimento a cavallo, in modo da poter trasmettere al pubblico l’essenza del personaggio in modo convincente. Le lezioni di stunt di equitazione che sta seguendo, ci garantiranno magnifiche scene equestri realistiche e spettacolari.
La serie televisiva “Sandokan”, prodotta da Lux Vide in collaborazione con RaiFiction e con il sostegno della Calabria Film Commission, promette di riportare in vita uno dei personaggi più amati della televisione italiana.
Continua a leggere su LaCityMag.it