L’annuncio arriva dal Presidente della terza commissione sanità della Regione Calabria: «Sul punto c’è una ferma presa di posizione di Occhiuto»
Tutti gli articoli di Sanità
PHOTO
Il servizio pubblico garantirà l’Emodinamica negli Spoke di Corigliano-Rossano e di Paola-Cetraro. In particolare nella Sibaritide, tutta l’area jonica da Taranto a Crotone il servizio salvavite è scoperto, nonostante l’alta percentuale di pazienti cardiopatici.
Al “Nicola Giannettasio” sono già iniziati i lavori all’interno della divisione di cardiologia così come ha confermato il Presidente della terza commissione “sanità” della Regione Calabria Pasqualina Straface. «Sul punto c’è una ferma presa di posizione del Presidente Occhiuto, ha affermato il Presidente Straface. Su Corigliano Rossano si stanno già predisponendo i lavori nella divisione di Cardiologia».
Tanti gli impegni e le promesse nel passato e la diffidenza è tanta. La Straface garantisce il più assoluto impegno: «Si sta procedendo alla redazione dell’atto aziendale dell’Asp di Cosenza al cui interno sarà prevista l’emodinamica».