Prevista l'assunzione di personale con contratto a tempo determinato della durata di un anno per far fronte alle gravi carenze registrate nel reparto dell'Annunziata
Tutti gli articoli di Sanità
PHOTO
Per fronteggiare, nell’immediatezza, la grave carenza di personale medico al Pronto soccorso dell’Annunziata di Cosenza, la direzione strategica dell'Azienda Ospedaliera ha pubblicato un bando di selezione per il reclutamento di dirigenti medici da assumere a tempo determinato per dodici mesi.
Procedura d'urgenza
La procedura d’urgenza, nelle more, dell’adozione di misure di reclutamento più strutturate, in esito all’approvazione, da parte del commissario ad acta, della riformulazione del piano assunzioni a tempo indeterminato, si è resa necessaria stante l’estrema urgenza e le criticità rappresentate dal direttore del Dipartimento Emergenza, Pino Pasqua.
L’avviso pubblico urgente, per soli titoli, per il conferimento di incarichi temporanei per dirigente medico specialista per il Pronto soccorso è consultabile sul sito ufficiale dell'Azienda nella sezione concorsi ed avvisi. I termini per la presentazione delle domande di partecipazione scadono il settimo giorno successivo alla data di pubblicazione.