Cosima Di Stani ha comunicato alla delegazione che convocherà a stretto giro il direttore generale dell'Asp Sergio Arena e il commissario Massimo Scura. I sit-in a Catanzaro e Crotone sono stati sciolti temporaneamente
Tutti gli articoli di Salute
PHOTO
Il Prefetto di Crotone Cosima Di Stani ha ricevuto una delegazione di dipendenti del Marrelli Hospital, dopo i presidi fatti a palazzo Alemanni a Catanzaro e nella sede dell'Asp pitagorica «contro le scelte del commissario Massimo Scura che non permettono più al Marrelli Hospital di funzionare adeguatamente per rispondere alle necessità dei pazienti», così come riporta una nota. Il Prefetto ha comunicato alla delegazione che convocherà a stretto giro il direttore generale dell'Asp Sergio Arena e il commissario Scura per capire come intercettare le risorse necessarie per la clinica.
La Di Stani ha dichiarato, inoltre, che vorrà incontrare anche i vertici del Marrelli Hospital per comprendere esattamente nei dettagli quali e quante prestazioni sono state erogate fino ad oggi a fronte di quelle che il commissario intende pagare alla struttura. In merito all'accreditamento della Radioterapia, il prefetto ha rassicurato i dipendenti comunicando che ha già sentito la Commissione e che presto si conosceranno i tempi. Al termine dell'incontro con sua eccellenza Cosima Di Stani, entrambi i presidi, a Palazzo Almenanni e all'Asp di Crotone, sono stati temporaneamente sospesi.
LEGGI ANCHE:
Sanità: Marrelli Hospital, fumata nera dopo il vertice all’Asp di Crotone
Marrelli, crisi senza fine: continua la protesta
Marrelli hospital, dopo l’occupazione degli uffici i dipendenti incontrano il commissario Scura
Marrelli Hospital, medici e pazienti compatti contro il commissario Scura
Catanzaro, nuova protesta dei dipendenti del Marrelli Hospital
Marrelli hospital, incontro al Ministero per trovare una soluzione alla crisi