«Ieri pomeriggio si è riunita a Lamezia Terme l’assemblea AIOP Calabria per discutere alcune delicate problematiche insorte nell’ultimo periodo tra la Dirigenza della Pubblica Amministrazione Regionale e il comparto della Sanità Privata calabrese.

Con una numerosa presenza di associati si sono affrontatitemi quali le APA-PAC e la valutazione dei budget 2018finalizzandone la discussione nelle sedi opportune» - si legge in una nota a firma di  Vincenzo Cascini e Tonino La Gamba.


«Nella stessa seduta, l’Assemblea ha confermato la prosecuzione del mandato al Presidente regionale, avv. Enzo Paolini, eletto un anno fa per il triennio 2017/2019, ma richiedendo altresì l’impegno a strutturare in maniera più partecipativa ed inclusiva l’Associazioneriorganizzando, anche e soprattutto, gli organi statutariamente previsti.

Dopo un lungo dibattito, in cui sono state enucleate importanti criticità, i presenti hanno infatti convenuto sulla necessità di una immediata riorganizzazione dell’AIOP Calabria principalmente nei quadri carenti delle funzioni dei Vice-Presidenti e del Comitato Direttivo».

LEGGI ANCHE: «Enzo Paolini rieletto alla guida dell’Aiop Calabria»