Il leader della Lega nella perla del Tirreno il 13 agosto. Oltre al sindaco Macrì saranno presenti anche il commissario regionale della Carroccio Saccomanno e il presidente facente funzioni Spirlì
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
Matteo Salvini torna in Calabria. L'appuntameno questa volta è a Tropea, il 13 agosto alle 20.30 all'anfiteatro al porto. L'occasione è data da un incontro dal titolo "Agricoltura e Gastronomia: un patrimonio calabrese da difendere e valorizzare in Europa".
Oltre al leader nazionale della Lega, saranno presenti all'evento anche il presidente facente funzioni della Regione Calabria Nino Spirlì, il commissario regionale della Carroccio Giacomo Saccomanno, il consigliere comunale di Tropea e attore Saverio Vallone, il presidente del Rotary Club Nicotera Medma Mario Romano. Previsti anche i saluti del sindaco di Tropea Giovanni Macrì. A fare da presentatore, il parlamentare europeo della Lega Antonio Maria Rinaldi.
I posti nell'anfiteatro saranno limitati e all'ingresso sono previsti controlli protesi al rispetto delle normative anti Covid.