Il leader della Lega e il presidente facente funzioni della Calabria hanno parlato del piano vaccinale ma anche di alta velocità e ponte sullo Stretto. Subito dopo una riunione con il siciliano Musumeci
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
Il leader della Lega Matteo Salvini ha incontrato il presidente facente funzioni della Regione Calabria Nino Spirlì. Lo rende noto un comunicato dell'ufficio stampa della Lega.
Salvini e Spirlì, è spiegato nel comunicato, «hanno parlato del piano vaccinale, lunedì inizieranno le somministrazioni per il personale scolastico, infrastrutture, con particolare riferimento alla statale 106, al porto di Gioia Tauro, all'Alta Velocità e al ponte sullo Stretto, e delle nuove prospettive per l'ente gestore delle acque.
Successivamente Salvini ha incontrato il presidente della Regione siciliana Nello Musumeci. Al centro del colloquio i temi del lavoro, delle infrastrutture con particolare riferimento al «collegamento stabile sullo Stretto» e il Piano di sviluppo rurale per la programmazione e il finanziamento degli interventi nel settore agricolo.
Al termine dell'incontro, è stato fatto il punto della situazione anche con Nino Spirlì