Nel talk politico della Capitale il comizio finale del leader del Movimento. Appuntamento questa sera alle 20 su LaC
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
La rimonta che i militanti speravano: il Movimento 5 Stelle è una delle sorprese delle elezioni 2022 piazzandosi terzo alle spalle di Fratelli D’Italia e Pd e affermandosi come il primo partito del Sud.
Il direttore editoriale Alessandro Russo e la giornalista de LaCapitale Marcella Mastrobuono, nella puntata di questa sera di Piazza Parlamento, ricostruiranno gli ultimi giorni di campagna elettorale del Presidente Giuseppe Conte, raccontando le speranze e gli umori della sua piazza ma anche i momenti salienti dei discorsi fatti prima e dopo il voto. “Dalla parte giusta” è lo slogan scelto da M5S ed è la frase che hanno urlato a gran voce i militanti in piazza santissimi Apostoli al comizio finale di fine campagna, ma è anche la promessa che fa l’ “avvocato del popolo” a quanti lo hanno votato promettendo di tener fede ai valori del partito.
Ne parleremo nella seconda puntata dello speciale Elezioni di Piazza Parlamento che andrà in onda mercoledì 28 settembre alle 20 su LaC Tv - canale 11 del digitale terrestre, canale 411 TvSat, sul canale 820 di Sky - e successivamente sarà disponibile anche su LaC Play.