La rissa sfiorata nella riunione alla Provincia bruzia al centro della trasmissione di Antonella Grippo che ha intervistato la vicepresidente della giunta regionale Giusy Princi. In studio i dem Reale e De Simone, insieme a Raso (Lega). Collegamenti con Folgieri e il comico Caprì
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
Clima esasperato. Animi esacerbati. Tensione alle stelle. E ancora siamo solo all’antipasto dell’annunciato congresso regionale del Partito democratico. Nella sala degli specchi della provincia di Cosenza, venerdì scorso, si è sfiorata la rissa tra pezzi da novanta del partito, al cospetto del Commissario Stefano Graziano. Clima da far west e da resa dei conti insomma. E quando le fiamme dell’inferno ardono, Perfidia è lì a marcare il territorio, per indagare e comprendere i mali che affliggono i dem, “per un pugno di tessere”.
Ed è proprio questo il titolo della puntata scelto dall’autrice e conduttrice della trasmissione di LaC Tv, Antonella Grippo. La giornalista di Sapri ne ha parlato con uno dei protagonisti della folle serata bruzia. Quell’Italo Reale, responsabile del tesseramento su mandato del commissario regionale Stefano Graziano, contro il quale si sono scagliati Nicola Adamo e Damiano Covelli. Ma ne ha discusso anche con Sergio De Simone (Pd), e Pietro Raso (Lega) che sono stati gli ospiti in studio con Reale.
Ma prima di tuffarsi nel profondo rosso democrat, la Grippo ha approfittato del collegamento skype della vice presidente della giunta regionale Giusy Princi, per una intervista esclusiva su questo primo scorcio della XII Legislatura. Tra gli ospiti della puntata di Perfidia anche l’opinionista Vincenzo Folgieri e il comico reggino Pasquale Caprì che spopola sui social network con le sue gag “istituzionali”.
L'Appuntamento di mercoledì 1 dicembre, è andato in onda su LaC Tv (canale 19 del digitale terrestre), su LaC Sat il nuovo canale satellitare del network LaC, visibile sul canale 419 di TivùSat e sul canale 820 di Sky.