I leader di Fratelli d'Italia e Lega hanno partecipato a due distinte iniziative elettorali alla stessa ora nella città siciliana. Quindi l'incontro: «La migliore risposta alle invenzioni della sinistra su presunte divisioni»
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
«Il ponte di Messina secondo me è necessario, è una grande opportunità, una grande opera, la nostra è una civiltà che costruiva ponti in dieci giorni duemila anni fa, non si capisce perché ora ci mettano diecimila anni». Cosi Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, a Messina al mercato Vascone dove ha incontrato commercianti e la gente rispondendo ad una domanda sul ponte sullo Stretto.
Poi, l'incontro con Matteo Salvini al locale circolo del Tennis. «Lasciamo alla sinistra divisioni, rabbia e polemiche. Uniti si vince», ha scritto su Facebook il leader della Lega postando una foto insieme a Giorgia Meloni entrambi sorridenti e con il mare e la costa calabrese sullo sfondo.
«La migliore risposta alle invenzioni della sinistra su presunte divisioni». Così Giorgia Meloni, con il suo account ufficiale, ha commentato la foto. Con i leader di Fratelli d'Italia e della Lega erano presenti anche i candidati dei due partiti alle Politiche e alle Regionali. Meloni e Salvini hanno partecipato a due distinte iniziative elettorali alla stessa ora nella Città dello Stretto e avevano anticipato che si sarebbero visti.
LEGGI ANCHE:
Politiche 2022Ponte sullo Stretto, il centrodestra insiste: «Va fatto, il 25 settembre votate anche per questo»
La polemicaTavernise (M5s): «Ponte sullo Stretto? Il centrodestra pensi alle vere priorità dei calabresi»