Parte ufficialmente la campagna elettorale dell’ex sindaca lametina: «Dobbiamo acquisire centralità nel quadro politico regionale»
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
«La nostra comunità ha bisogno di ritrovare serenità e fiducia. Ho scelto di tornare all'impegno pubblico per ripartire da dove ci eravamo lasciati». Lo ha detto Doris Lo Moro, candidata sindaco di Lamezia Terme per il centrosinistra che ha già inaugurato il proprio Punto di incontro con i cittadini.
«La città - ha aggiunto Lo Moro riassumendo le motivazioni della sua scelta - deve acquisire centralità nel quadro regionale e, quindi, svilupparsi per dare opportunità ai giovani, servizi di qualità ai cittadini e risposte concrete nell'ambito sociale. Dobbiamo lavorare tutti insieme affinché Lamezia Terme cresca nel fermento culturale e diventi modello di attrattività e accessibilità. Vogliamo una città in cui vivere bene».
«Stiamo costruendo un progetto politico - sottolinea la candidata sindaco del centrosinistra - lontano da personalismi, in cui prevalgano le idee collettive e l'obiettivo del bene comune. Intendiamo valorizzare le risorse umane del Municipio, riqualificare le periferie e il centro storico, rilanciare la funzione dell'aeroporto e della stazione ferroviaria. Puntiamo sulla partecipazione dei lametini e sulla rigenerazione urbana. Crediamo nel valore della collaborazione e in quello della bellezza degli spazi urbani. Illustreremo il nostro programma e dialogheremo ogni giorno con i cittadini, con la pazienza dell'ascolto e l'entusiasmo di servire la cittadinanza».