In una riunione con il deputato Edmondo Cirielli è stata confermata Wanda Ferro alla presidenza e sono stati annunciati i sette esponenti di Fratelli d'Italia in corsa nella circoscrizione dello Stretto
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
Il partito di Fratelli d’Italia gioca in anticipo rispetto all’avvio della campagna elettorale regionale, formalizzando i sette nomi dei candidati a consigliere regionale per la circoscrizione di Reggio Calabria. Per cinque di questi c’è la certezza garantita dal partito: Giuseppe Neri, attuale segretario questore del Consiglio regionale e componente del gruppo Moderati per la Calabria; Massimo Ripepi, consigliere comunale di Reggio Calabria; Marco Cascarano, ex sindaco di Cinquefrondi; Ernesto Fazzolari e Alessandra Polimeno.
Per gli altri due vi è la disponibilità, ancora da ratificare ufficialmente, di Eleonora Tripodi e di Giuseppe Sergi, già consigliere comunale di Reggio Calabria. I nomi sono stati formalizzati alla presenza a Reggio Calabria del deputato Edmondo Cirielli (FdI) che proporrà al tavolo di trattativa del centrodestra, per la candidatura a presidente della Regione Calabria, l’attuale deputato Wanda Ferro.