VIDEO | La riunione è prevista per il 16 novembre a Reggio Calabria. Il primo cittadino lo ha comunicato durante la presentazione della giunta, ecco le deleghe che ha attribuito ai suoi assessori
Tutti gli articoli di Politica
«Il 16 novembre, in occasione della convocazione in Prefettura, sottoporremo all’attenzione delle istituzioni la scoperta del danneggiamento degli alloggi destinati agli immigrati presenti a Rosarno». Così il sindaco Pasqualino Cutrì ha risposto ai giornalisti, nella conferenza di presentazione della giunta, in riferimento alla condizione in cui ha trovato le palazzine – chiuse perché ancora non collaudate – di contrada Serricella.
Al danno la beffa: appartamenti finiti, mai assegnati e ora vandalizzati. Il primo cittadino, inoltre, ha precisato le deleghe di massima attribuite agli assessori.
La squadra | Comune di Rosarno, il sindaco Cutrì presenta la nuova giunta: «Nessun partito influenzerà le scelte»
Al vicesindaco Teodoro Demaria andranno i Lavori pubblici, le Opere strategiche e i Servizi cimiteriali; a Giulia D’Agostino i Servizi sociali e per le politiche per l’integrazione degli immigrati; a Marica Rossi i Servizi sociali per i bisogni personali e familiari; ad Arturo Lavorato la Polizia locale e le Attività produttive; ad Antonino Pronestì Personale, Ambiente e Spettacolo. Tre le deleghe fuori giunta: Latorre si occuperà di Associazionismo, Macrì di Sport, Porretta di Imprenditoria femminile e giovanile.