La responsabile Anticorruzione della Regione Calabria in corsa alle prossime elezioni: «Ho incontrato tanta, tantissima gente in queste settimane. Un bagno di verità e di popolo»
Tutti gli articoli di Note stampa
PHOTO
«Ho incontrato tanta, tantissima gente in queste settimane. Un bagno di verità e di popolo che mi inorgoglisce ma che non mi sorprende. Conosco il verbo e la rabbia di chi rispetta le regole ma sta dietro una porta aspettando una carta che gli spetta. Spesso e volentieri dietro la porta della Regione Calabria. Conosco la frustrazione di chi col petto in fuori crede nelle regole del gioco. Sono con loro. Siamo con loro. Fratelli d'Italia è con loro. Giorgia Meloni è con loro. A fianco di chi sta in silenzio e rema. Lavora. Per la propria azienda, per la propria famiglia, per tutte e due». Così in una nota Ersilia Amatruda, responsabile Anticorruzione della Regione candidata alle prossime Europee con la lista di Fratelli d'Italia.
Verso le elezioni | Europee, Amatruda inaugura la sede lametina di Fdi: «La mia una candidatura che viene dal basso, sono una donna del popolo»
Per Amatruda «una esperienza straordinaria stare dalla parte della gente della mia terra nel nome di Fratelli d'Italia e nel nome di Giorgia Meloni. L'Europa è anche, soprattutto, questo. L'Europa di tutti, anche dei calabresi che in silenzio fanno la loro parte a fianco dei doveri desiderando rintracciare diritti e protezioni. Se non è questo l'Europa non è».