Gli avvocati Orlando Sapia e Calabretta nominati rispettivamente nel collegio dei probiviri e nel direttivo. Francesco Iacopino nuovo segretario
Tutti gli articoli di Note stampa
PHOTO
Il presidente e il consiglio direttivo della Camera Penale “Alfredo Cantàfora” di Catanzaro comunicano che l’avvocato Silvia Mariagrazia Iannazzo e l’avvocato Gioconda Soluri hanno cessato le funzioni, rispettivamente, di segretario e componente del consiglio direttivo e di componente del collegio dei probiviri.
Alla luce di quanto sopra, il consiglio ha provveduto alla nomina dell’avvocato Orlando Sapia, già responsabile dell’osservatorio carcere, nel collegio dei probiviri. Ancora, nel rispetto delle preferenze accordate nel corso delle ultime elezioni, l’avvocato Domenico Calabretta è il nuovo componente del direttivo. Le funzioni di segretario sono state assegnate, all’unanimità, al consigliere avvocato Francesco Iacopino.
Il direttivo rivolge ai colleghi Calabretta e Sapia «un sincero augurio di buon lavoro ed esprime alle colleghe Iannazzo e Soluri, alle quali è legato da sentimenti di profonda stima e sincera amicizia, i più vivi ringraziamenti per il puntuale e generoso impegno profuso nell’assolvimento delle loro funzioni».