Nel pomeriggio nubi in aumento nelle aree interne della Sila e del Pollino con possibili piogge a tratti anche di forte intensità con sconfinamenti fin verso le aree limitrofe
Tutti gli articoli di Meteo
PHOTO
Infiltrazioni di aria fresca in quota da Nord interesseranno, nella giornata di oggi 5 luglio, la nostra regione caratterizzando il tempo nelle ore pomeridiane.
Nel dettaglio al mattino avremo una giornata stabile ovunque con cieli che si manterranno sereni o poco nuvolosi; da segnalare qualche nube più compatta lungo le coste tirreniche senza comunque apportare precipitazioni. Nel pomeriggio nubi in aumento nelle aree interne della Sila e del Pollino con possibili piogge a tratti anche di forte intensità con sconfinamenti fin verso le aree limitrofe; stabile altrove con cieli perlopiù nuvolosi. Migliora ovunque in serata con cieli sereni. Temperature in lieve calo con valori massimi intorno ai 26-28°C, venti moderati da ponente lungo il comparto jonico reggino e catanzarese mentre altrove sono previsti di debole intensità. Mari generalmente poco mossi.