Il gip deve ancora pronunciarsi su un terzo accusato, mentre per gli altri tre giovani l'interrogatorio di garanzia è previsto domani. In sette avrebbero violentato una 19enne, sono stati arrestati grazie alla denuncia della vittima
Tutti gli articoli di Italia Mondo
PHOTO
Il tribunale del Riesame di Palermo ha confermato il carcere per Angelo Flores e Gabriele Di Trapani, due dei sette ragazzi arrestati con l'accusa di aver violentato, la notte tra il sei e il sette luglio, una 19enne di Palermo. I giudici, che hanno accolto la tesi della Procura diretta da Maurizio de Lucia, non hanno ancora depositato le motivazioni della decisione.
Senza pietà | «Eravamo cento cani sopra una gatta, così solo nei porno»: le spaventose parole dei sette ragazzi accusati di aver stuprato una 19enne
Il tribunale, inoltre, deve ancora pronunciarsi sulla istanza di scarcerazione presentata dai legali di Cristian Barone, un altro degli indagati. Flores, Di Trapani e Barone sono i primi tra presunti autori dello stupro arrestati anche grazie alla denuncia della vittima.
In cella è finito anche un minorenne, che ha parzialmente ammesso i fatti, ed è stato scarcerato e affidato a una comunità.
Nei giorni scorsi, le indagini, che dal giorno della violenza non si sono mai fermate, hanno portato all'arresto di altri tre ragazzi che avrebbero fatto parte del branco che ha abusato della vittima: Samuele La Grassa, Elio Arnao e Christian Maronia che domani compariranno davanti al gip per l'interrogatorio di garanzia.