Protagonisti i docenti dell’Istituto di istruzione superiore “Cicerone” di Sala Consilina che hanno ritinteggiato i locali durante le festività natalizie
Tutti gli articoli di Italia Mondo
PHOTO
È diventata virale sui social la notizia del gesto di alcuni docenti di una scuola di Sala Consilina, nel Salernitano. I professori, armati di pennelli, rulli, secchi di pittura, scale e cavalletti durante le festività natalizie hanno ritinteggiato tutti i locali della palestra dell’istituto al fine di renderla fruibile ai ragazzi.
L'iniziativa dei professori della scuola Iss di Sala Consilina
L'iniziativa portata avanti dai docenti dell'Istituto di istruzione superiore statale "Marco Tullio Cicerone" - Samantha Durante, Annamaria Scala, Salvatore Belcastro, Antonella Morena- che hanno ridato lustro alla palestra della sezione Itis-moda-ipsia. Locali rinnovati che potranno presto essere utilizzati per le attività sportive e non dagli alunni, già al rientro dalle vacanze. I docenti hanno lavorato durante le festività con il beneplacito del dirigente scolastico Antonella Vairo. Pioggia di apprezzamenti sui social all’indirizzo del gruppo di professori.