A darne notizia ai microfoni Rai è il dirigente sportivo e amico di sempre del leader di Forza Italia, che oggi compie 84 anni
Tutti gli articoli di Italia Mondo
PHOTO
Primo tampone negativo per Silvio Berlusconi. A darne notizia è Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ai microfoni Rai prima della partita della squadra brianzola contro la Triestina per il campionato di serie B.
«Il tampone del presidente è stato negativo, a breve ci sarà un secondo tampone. Siamo felici per lui, stasera vogliamo dargli una gioia», ha detto.
Quasi un regalo di compleanno, dunque, per il leader di Forza Italia che proprio oggi compie 84 anni. Genetliacoo sui generis, dato che è ancora costretto alla quarantena ad Arcore. Nonostante ciò, con la presenza della fidanzata Marta Fascina, Berlusconi pare non abbia rinunciato a spegnere le candeline.
Centinaia i messaggi e le telefonate di auguri giunti a villa San Martino, tra cui quella del Presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin, arrivata di buon mattino, ma anche dei vertici del Ppe. Anche gli alleati del centrodestra, Matteo Salvini e Giorgia Meloni, lo hanno chiamato per gli auguri di compleanno.