La piccola, di origine peruviana, si chiama Cataleya. Quando è scomparsa indossava una maglietta bianca e pantaloni viola. Disperato l'appello della madre che per tutta la notte ha girato il quartiere urlando il nome della figlia
Tutti gli articoli di Italia Mondo
PHOTO
Ricerche in corso da ieri a Firenze di una bambina di 5 anni, di nome Cataleya. La piccola, di origine peruviana, secondo quanto spiegato, si trovava in via Monteverdi, nella zona di Novoli, con la madre quando si è persa intorno alle 13.
I genitori hanno sporto denuncia ai carabinieri. Quando è scomparsa indossava una maglietta bianca e pantaloni viola.
In base a quanto diffuso su fb alla ricerche partecipa la comunità peruviana a Firenze che ha organizzato gruppi da ieri sera per ritrovare la piccola. Le ricerche, a cui partecipano insieme ai carabinieri anche i vigili del fuoco, sono in corso pure in uno stabile occupato in via Boccherini, lungo il fiume Mugnone e in prossimità del parco della Cascine. In arrivo anche le unità cinofile dell'Arma. Tanti gli appelli diffusi sui social e via whatsapp per cercare la piccola e invitare chiunque avesse notizie a fornirle.
Per tutta la notte ha seguito le ricerche dei carabinieri, ancora in corso, per trovare la sua bambina poi ha iniziato a girare per il quartiere chiamando ad alta voce il nome della sua piccola. É disperata la giovane mamma di Cataleya. Ad accompagnare la donna due giovani amiche, e il richiamo materno si unisce a pianto e disperazione per la bambina che non si trova.