Il presidente della provincia di Vibo Valentia nella nuova puntata del format condotto da Massimo Tigani Sava. Appuntamento alle 17.15 su LaC Tv
Tutti gli articoli di Format LaC Tv
PHOTO
Lunedì 14 ottobre, su LaC Tv, alle ore 17.15, canale 11 del digitale terrestre (ma anche sull’820 di Sky, sul 411 di Tivùsat, in streaming e on demand su LaC Play) trentaduesima puntata di Imprenditori in Volo, condotta dal giornalista e saggista Massimo Tigani Sava dalla postazione televisiva dell’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme (Catanzaro). Imprenditori in volo è stata programmata da LaC Network nell’ambito del sistema Grand Terroir che mette in rete, attraverso vari strumenti della comunicazione integrata, Persone, Aziende, Territori, Identità Culturali. Grand Terroir è un progetto strategico di sviluppo per la Calabria e per il Sud Italia: un’apposita sezione con articoli e video è presente sulla testata online LaC News24.
Ospite della trentaduesima puntata Corrado L'Andolina, presidente della Provincia di Vibo Valentia e sindaco di Zambrone. Imprenditori in Volo si apre spesso al mondo delle istituzioni, dei sindacati e delle organizzazioni di categoria, nonché del sociale e dell'economia, proprio per offrire ai telespettatori un quadro più ampio, completo e articolato di tutto ciò che ha importanza per lo sviluppo delle imprese e dei territori di riferimento. Con il presidente L'Andolina sono stati affrontati i temi del ruolo delle Province, anche in riferimento alla possibile riforma che è già in fase avanzata, e dei Comini, soprattutto se piccoli, rispetto ai fattori che possono condizionare favorevolmente le dinamiche dello sviluppo locale. Attenzione anche ai temi della cultura e dell'arte rispetto ai quali il Comune di Zambrone si è distinto con diversi positivi progetti. La trasmissione può essere seguita, ripetiamolo, in diretta streaming e on demand su LaC Play.