Nella nuova puntata il grande evento andato in scena alla Lanterna di Roma. Grandi ospiti per parlare di cultura come strumento di sviluppo, sport per costruire un nuovo futuro e infrastrutture per colmare i divari
Tutti gli articoli di Format LaC Tv
PHOTO
Un grande evento a Roma, organizzato dalla Fondazione Magna Grecia presieduta da Nino Foti, in partnership con il Gruppo Pubbliemme-Diemmecom, ViaCondotti21-LaCapitale e LaC Network.
È Sud e Futuri, giunto alla sua IV edizione, una giornata di discussione sulle strategie da mettere in campo per superare il divario NordSud, tra cultura, sport e infrastrutture.
Ai microfoni de LaCapitale ospiti d’eccezione, tra cui il Ragioniere Generale dello Stato Mazzotta, il presidente della Commissione Cultura alla Camera Mollicone, Ivan Zazzaroni e il presidente della Figc Gravina, l’ad di Rfi Fiorani e il presidente della Regione Calabria Occhiuto.
Link andrà in onda questa sera, giovedì 8 dicembre, alle 21 su LaC Tv, canale 11 del DTT, 411 TivùSat e 820 di Sky. La puntata sarà poi disponibile su LaC Play.
Sommario LaC Play
Le sfide e le strategie per superare il divario tra Nord e Sud, la quarta edizione del grande evento Sud e Futuri dal titolo Mezzogiorno Strategico. Riprese e montaggio di Daniel Cáceres e Fabio Grimaldi.