Nel cuore della Sila l'opera è crollata dopo appena nove dalla sua inaugurazione con il territorio che è nuovamente isolato e rischia il declino definitivo. L'appuntamento con la striscia d'informazione condotta da Pasquale Motta è alle 14.30 su LaC Tv
Tutti gli articoli di Format LaC Tv
A Longobucco, nel cuore della Sila, è crollato un ponte dopo appena nove anni dalla sua inaugurazione. Intorno a questo crollo è iniziato il balletto dello scarico delle responsabilità e la solita passerella di politici ed amministratori. Chiacchiere tante ma ancora nessuno si sbilancia sui tempi della ricostruzione. Nel frattempo il territorio è nuovamente isolato e rischia il declino definitivo. Ne discuteremo oggi alle 14.30 durante la striscia d'informazione di LaC Tv, condotta da Pasquale Motta, Dentro la Notizia.
Dove seguire la puntata
LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, in tutta Italia e in Europa sul canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it. Inizio alle ore 14.30.