Tutti gli articoli di Format LaC Tv
PHOTO
Riparte la stagione televisiva e l’impegno di Klaus Davi sul piccolo schermo si conferma molto intensa. La Calabria occuperà un posto centrale della sua attività del prossimo anno. E’ lo stesso massmediologo a preannunciarlo: «Il format “Gli Intoccabili” ripartirà il primo ottobre con un diretta da Archi. Il quartiere di Reggio Calabria dove vivono le più importanti famiglie di ‘ndrangheta dai Tegano ai Condello, dai De Stefano ai Rechichi. Tuttavia, ci tiene a precisare il giornalista italo-svizzero, daremo voce alle numerosissime cittadine e ai numerosissimi cittadini onesti che si stanno impegnando per migliorare il loro quartiere».
Inoltre, tramite gli approfondimenti «ci proponiamo di dare visibilità ad alcune iniziative del comune, in primis la raccolta differenziata e le attività sociali nei quartieri difficili».
Una puntata indirizzata a dare spazio alle cose positive che sono state fatte «senza fare polemica con nessuno». Le ulteriori 4 puntate de “Gli Intoccabili” andranno in onda invece dagli studi dell’emittente televisiva calabrese “La C” a Vibo Valentia. Klaus Davi sarà inoltre intervistato giovedì prossimo da Eleonora Daniele su Rai Uno.
Per rivedere le puntate della prima stagione: