Appuntamento alle 13 con una nuova puntata condotta da Francesca Lagoteta. Ospite in studio l’amministratore delegato della Stretto di Messina Spa
Tutti gli articoli di Format LaC Tv
PHOTO
Si legge e si sente ripeterlo ormai da tempo: «Il 2025 sarà l’anno del Ponte sullo Stretto di Messina». La mega opera ingegneristica rivoluzionaria che tanto continua a dividere il Paese è ormai ai blocchi di partenza, tra ricorsi e proteste.
Dal cronoprogramma alle ricadute ambientali, dal piano economico passando per le polemiche sugli studi sismici fino alle preoccupazioni di una parte della società per le possibili infiltrazioni della criminalità. Il punto oggi a “Dentro la Notizia” con Francesca Lagoteta.
Ospite della puntata l’Amministratore Delegato di Stretto di Messina Spa, Pietro Ciucci, in diretta dai nostri studi de IlReggino.it insieme al vicedirettore Elisa Barresi. Contributi esterni a cura di Claudio Labate. Appuntamento alle 13 su LaC TV. La puntata sarà disponibile su LaC Play. Al termine della puntata, a partire dalle 13.30, andrà in onda uno speciale sul maltempo che ha colpito la Calabria nella giornata di ieri.