VIDEO | Il talk di Antonella Grippo in onda questa sera. Tra gli ospiti il sindaco Falcomata, la deputata M5s Baldino, l'avvocato Staiano, l'ex magistrato Colombo e il giurista Andò. Poi i contributi esterni del politologo Pasquino e del vice ministro alla Giustizia Sisto
Tutti gli articoli di Format LaC Tv
PHOTO
Il peccato ed il reato. È questo il titolo della nuova puntata di Perfidia in onda questa sera su LaC Tv. Le inchieste giudiziarie, relative ai presunti illeciti in fatto di reclutamento del consenso elettorale, che scuotono la Puglia, il Piemonte e la Sicilia, sono al centro del dibattito pubblico italiano. Tra censori, novelli Torquemada, da una parte, e strenui difensori delle garanzie costituzionali, dall’altra. Si fa sempre più labile, in questo acceso derby, il confine tra i dettami della morale (propriamente detta) e le procedure formali del sistema giudiziario. C’è molta confusione sotto e sopra il cielo della politica. Questi gli argomenti di discussione tra Antonella Grippo e i suoi ospiti.
Di seguito gli ospiti di questa nuova puntata: Giuseppe Falcomata, sindaco di Reggio Calabria; Vittoria Baldino, deputata Movimento 5 stelle; Salvatore Staiano, avvocato; Gherardo Colombo, ex magistrato; Salvo Andò, politico e giurista. Ci saranno anche i contributi esterni di Gianfranco Pasquino, politologo, e Francesco Paolo Sisto, viceministro alla Giustizia.
Dove seguire Perfidia
L'appuntamento con Perfidia è tutti i venerdì alle ore 21:30. LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito lacplay.it.