Nel corso della trasmissione ideata e condotta da Maurizio Insardà si parlerà dell'ultima giornata del campionato di Serie B e degli imminenti playoff che vedranno impegnato il Catanzaro
Tutti gli articoli di Format LaC Tv
PHOTO
Ritorna questa sera alle 21.30 “11 In Campo”, il format calcistico di LaC Tv. Il programma ideato e condotto da Maurizio Insardà con la partecipazione di Nicola Binda della Gazzetta dello sport vedrà in studio l’ex arbitro Mario Palmieri, il direttore sportivo Giuseppe Ursino e Jennifer Stella. Ospiti in collegamento: Il centrocampista del Cosenza Mirko Antonucci, il direttore sportivo e della Cremonese Simone Giacchetta e quello della Reggiana Roberto Goretti.
Il campionato di Serie B termina con il Como che abbraccia la serie A dopo il Parma. Per i play off la prima gara vedrà il Palermo sfidare in Sicilia la Sampdoria e il Catanzaro il Brescia al Ceravolo. Per i play out la gara di andata di giovedì sarà Bari - Ternana. Retrocede in serie C l’Ascoli insieme a Feralpi Salò’ e Lecco. Per il Cosenza una stagione da incorniciare con il settimo posto e i venti gol di Gennaro Tutino.
Come vederci
Appuntamento alle ore 21.30 su LaC Tv, canale 11 del DTT, canale 411 di TivùSat e canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.