Nuovo appuntamento con il format curato da Franco Laratta e Palma Serrao in onda dalle ore 12.00 su LaC tv direttamente dall’aeroporto di Lamezia
Tutti gli articoli di Format LaC Tv
PHOTO
Ecco gli ospiti della nuova puntata di Calabresi nel mondo in onda oggi alle 12:00 su LaC TV, condotto da Franco Laratta e Palma Serrao dagli studi di LaC dell’aeroporto di Lamezia. Il primo è Francesco Vilotta, cosentino che si trova a Modena. È un giovane filosofo, docente, giornalista e scrittore. Ha pubblicato un libro di successo interamente a Pierpaolo Pasolini che ha avuto un notevole successo in tutta Italia. Interessante scoprire il contrastante rapporto del grande poeta e regista con la Calabria. Vilotta ha appena pubblicato un libro, che si annuncia molto interessante, su Alda Merini.
Sandro De Bonis, di Luzzi, il secondo ospite, è un docente, si trova da diversi anni a Pavia dove insegna Psicologia, anche lui scrittore di alcuni libri, mentre ha appena pubblicato un testo su Aldo Moro, il grande statista democristiano, rapito e ucciso dalle Brigate Rosse nel 1978. E poi chiude la puntata una giovane cuoca e istruttore pizzaiola, di origine rumena, per anni nel catanzarese con la famiglia. Che dopo alcuni anni si è spostata a Roma, quindi in altri paesi ed ora, Iuliana Claudia Cotul-Incze, si trova in Irlanda . Ma lei ha nel cuore sempre la Calabria.
LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www. lacplay. it.