Si è tenuta domenica 8 luglio l’inaugurazione del nuovo punto vendita di Soverato
Tutti gli articoli di Economia e lavoro
PHOTO
Si è tenuta domenica 8 luglio l’inaugurazione del nuovo store di Soverato del brand “Acqua degli Dei”, il profumo che si ispira all’essenza della Calabria e del Mediterraneo.
Il progetto, lanciato nell’aprile del 2015 con il primo punto vendita a Tropea, in soli tre anni è cresciuto sensibilmente, arrivando così all’apertura del terzo store monomarca in Calabria.
«La decisione dell’apertura di un nuovo store – commentano i responsabili - nasce a seguito del crescente apprezzamento del mercato di un brand il cui obiettivo è sempre stato quello di promuovere le meraviglie della Calabria emozionando. Come per gli altri store, anche in questo nuovo punto vendita i clienti saranno accolti da un’atmosfera suggestiva fatta di essenze, colori, suoni, immagini e materiali che, come il legno marino utilizzato per gli arredi, raccontano l’identità dei luoghi a cui si ispirano».
Da quest’estate, dunque, anche i visitatori di Soverato potranno portare con sé un “ricordo olfattivo” delle emozioni e delle tante esperienze vissute durante il soggiorno in Calabria.