Il commissario di Corigliano-Rossano, Domenico Bagnato, ha proclamato il lutto cittadino. Aderisce anche l'Associazione commercianti
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
L'ultimo saluto alla famiglia Acri, rimasta vittima del tragico incidente di domenica scorsa sull'A1. Nell'impatto sono morti Stanislao Acri, la moglie Daria Olivo e il piccolo Pier Emilio di appena sei mesi. Il commissario di Corigliano-Rossano, il prefetto Domenico Bagnato, ha proclamato il lutto cittadino in concomitanza con la cerimonia funebre che si terrà domani, giovedì 19 Luglio 2018, alle ore 18.30, nella Chiesa Maria Madre della Chiesa a Rossano Scalo.
Il commissario prefettizio poche ore fa ha firmato l’ordinanza così per consentire a quanti vorranno partecipare alle esequie della giovane famiglia caduta vittima di un incidente stradale. Alla disposizione del prefetto Bagnato ha subito risposto l'Associazione commercianti di Corigliano-Rossano, che attraverso il presidente Natalino Chiarello, ha invitato tutti gli esercenti ad abbassare le saracinesche e a sospendere le attività commerciali in occasione dei funerali.
LEGGI ANCHE:
Dramma sull’A1, un indagato per l’incidente in cui morì un’intera famiglia
La Calabria piange la famiglia rossanese uccisa sull’A1
Tragedia sulla A1, le vittime del terribile incidente rientravano in Calabria per le vacanze