L’ultimo episodio ha convinto la donna a denunciare il marito che, dopo averla raggiunta sul lungomare di Gioia Tauro, le ha intimato di rientrare a casa, minacciandola di morte e mostrandole l'arma che portava con se
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Nei giorni scorsi, gli agenti di polizia delle volanti di Taurianova ha arrestato un uomo per detenzione di una pistola clandestina e munizioni. L’arresto è stato possibile a seguito della denuncia della moglie dell’uomo che ha riferito di una lunga serie di episodi di vessazioni e maltrattamenti in famiglia, per i quali, a volte, è stato anche richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.
L’ultimo ennesimo episodio ha convinto la donna a denunciare il marito che, dopo averla raggiunta sul lungomare di Gioia Tauro, le ha intimato di rientrare a casa, minacciandola di morte e mostrandole una pistola che portava addosso. I diverbi sono continuati nelle mura domestiche, alla presenza dei figli minori, e pertanto la donna, impaurita per quanto stava accadendo e preoccupata per la sua incolumità, ha richiesto l’intervento della polizia.
Gli agenti di Taurianova hanno bloccato l’uomo che tentava di allontanarsi dall’abitazione e hanno rinvenuto l’arma clandestina detenuta illegalmente. L’attività è proseguita in un fondo agricolo di proprietà dell’arrestato dove, a seguito di perquisizione, all’interno di un casolare, sono state rinvenute delle munizioni clandestini. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato associato al carcere di Palmi.