VIDEO | Nella cittadina tirrenica si è aperto il calendario delle iniziative programmate dall'amministrazione in occasione delle festività
Tutti gli articoli di Cronaca
L'accensione delle prime proiezioni di luminarie natalizie sulla facciata del maestoso palazzo del Gafiu ha inaugurato, nella serata dell’Immacolata, le iniziative organizzate dall'amministrazione comunale di San Lucido per il periodo delle festività di fine anno.
La casa di Babbo Natale
La giornata era iniziata con l'apertura dei tradizionali mercatini ed il taglio del nastro della casa di Babbo Natale, realizzata in collaborazione con la locale azione cattolica e collocata sempre all'interno del centro storico, individuato quale fulcro delle manifestazioni dal sindaco Cosimo De Tommaso e dall'assessore al turismo ed al commercio Cristian Marchese.
Presepi in centro storico
Nel borgo antico, infatti, sono stati anche recuperati e riadattati alcuni magazzini abbandonati destinati nei prossimi giorni ad ospitare un mostra di presepi curati da artigiani della cittadina tirrenica. L'innovativo calendario di appuntamenti coinvolge associazioni ed attività del territorio. Per quest'oggi è inoltre in programma l'accensione dell'albero di Natale.