Vittima un uomo del posto: uno degli autori della violenza avrebbe anche tirato fuori un coltello. Nelle stesse ore è stata danneggiata un'auto parcheggiata: paura tra i residenti, la polizia è al lavoro per risalire ai responsabili
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
L'area del Rossanese è stata scossa da due distinti episodi di violenza che hanno seminato paura nella comunità. Gli eventi hanno avuto luogo ieri, creando un clima di allarme tra i residenti. Secondo alcune testimonianze oculari, un gruppo di persone – pare di origine straniera – avrebbe compiuto atti vandalici nel cuore di Rossano.
In particolare, si riferisce che gli individui si sono fermati in piazza Rinascimento, dove avrebbero danneggiato un'auto parcheggiata.
Ancora più inquietante è l'episodio che si è verificato nella centralissima via Nazionale, dove un uomo del posto è stato brutalmente aggredito da più persone. Qualcuno avrebbe persino tirato fuori un coltello. La vittima è stata colpita con calci e pugni, e poi lasciata a terra ferita e sotto shock.
Le forze dell'ordine sono intervenute per gestire la situazione e indagare sugli episodi. Gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Corigliano Rossano sono al lavoro per identificare i responsabili e assumere i provvedimenti del caso.