Terminate le ricerche partite ieri pomeriggio a Bisignano e nei dintorni per trovare Salvatore Vocaturo. Il tutto è stato possibile grazie all'intervento del Soccorso alpino e speleologico Calabria con un'unità cinofila molecolare
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Aggiornamento ore 18.30
È stato ritrovato e in buone condizioni di salute il 62enne scomparso ieri dopo essersi allontanato dalla casa di riposo che lo ospita a Bisignano, nel Cosentino.
Un uomo di 62 anni è scomparso ieri dopo essersi allontanato dalla casa di riposo che lo ospita a Bisignano, nel Cosentino. Sono ancora in corso le ricerche.
Salvatore Vocaturo, 62enne di Acri, nel primo pomeriggio di ieri è uscito dalla struttura di Bisignano e non è più rientrato. Subito è scattato l'allarme. Presenti sul posto il Soccorso alpino e speleologico Calabria, una unità cinofila molecolare del Soccorso alpino, operatori delle Stazioni alpine Sila Camigliatello e Pollino, i militari del S.A.G.F. (Soccorso alpino Guardia di finanza) della Stazione di Cosenza, carabinieri e vigili del fuoco. L'appello: «Chiunque abbia visto Salvatore è pregato di contattare i carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano».