Nella riunione guidata dal vicepresidente Russo è stato anche nominato il dirigente che andrà a sostituire Luigi Zinno, arrestato nell’ambito dell’inchiesta della Dda
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Il vicepresidente della Regione Calabria Francesco Russo, ha convocato una riunione di Giunta a Catanzaro, nella sede della Cittadella, dopo l'inchiesta della Guardia di finanza di Cosenza, coordinata dalla Dda di Catanzaro, denominata "Lande desolate", che ha coinvolto il presidente Mario Oliverio. In apertura dei lavori Russo ha espresso «vicinanza e solidarietà al presidente Mario Oliverio. Siamo certi - dichiarano gli assessori - della correttezza e trasparenza dei suoi comportamenti politici e amministrativi e pienamente convinti che l'integrità dell'azione amministrativa del presidente Oliverio sarà rapidamente accertata dalla magistratura».
La Giunta ha individuato il dottor Tommaso Calabrò quale dirigente generale reggente del Dipartimento programmazione comunitaria e Autorità di gestione del Por-Fser-Fes 2014-2020 dopo l'arresto del dirigente dello stesso settore Luigi Zinno.