Anche un'automobilista finito fuori strada per schivare un blocco di cemento trovato al centro della carreggiata nel bilancio di quanto successo lungo la 106 dove uno o più individui a bordo di un'auto avrebbero compiuto una serie di azioni vandaliche. Indagano i carabinieri
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Una sassaiola all’indirizzo di tre navette che trasportavano i ragazzi in una delle discoteche più rinomate della zona, procurando ferite lacero-contuse a uno degli autisti. Un'automobilista che si è trovato improvvisamente un blocco di cemento al centro della carreggiata è finito fuori strada. E un centauro raggiunto da oggetti contundenti e successivamente finito anch’egli in ospedale, inoltre risultano altre auto danneggiate.
È questo il bilancio della notte brava che una o più persone avrebbero passato a bordo di un'auto lungo la statale 106 jonica nel tratto tra l’area urbana di Corigliano e quella di Rossano.
I carabinieri del reparto operativo di Corigliano Rossano, sotto il coordinamento del tenente colonnello Raffaele Giovinazzo, lavorano a tutto campo al fine di rinvenire indizi validi a individuare i responsabili dei vili e inauditi gesti. Sono state assunte le prime testimonianze durante la notte allo scopo di reperire più informazioni possibili.
Sono state sentite le persone direttamente coinvolte e rimaste ferite, così come sono stati ascoltati altri soggetti che hanno raccontato particolari utili a ricostruire gli atti vandalici. Inoltre si lavora al reperimento di immagini di videosorveglianza. Al momento si opera nella più assoluta riservatezza. Gli inquirenti non lasciano nulla al caso.