A diffondere il messaggio di allerta meteo per la giornata di domani 11 novembre la protezione civile regionale. Ecco dove le lezioni saranno sospese (Lista in aggiornamento)
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Allerta arancione su gran parte della Calabria a partire dalle ore 12:00 della giornata di domani, 11 novembre. Molte sono le scuole che domani non apriranno come da apposita ordinanza delle amministrazioni comunali. In particolare la campanella non suonerà negli istituti di Soverato, Borgia, Simeri Crichi, Nocera, Argusto, Caraffa, Sersale, Palermiti, Cenadi, Cardinale, Gizzeria, Isca, Montepaone, Magisano, Pentone, Cerva, Gasperina, Satriano, Taverna, Cortale e Badolato (in quest'ultimo resteranno chiuse anche martedì 12 novembre). A Squillace invece uscita anticipata alle ore 12. Chiuse tutte le scuole anche a Crotone e a Catanzaro. La lista dei comuni che hanno emanato l'ordinanza è in continuo aggiornamento.
Per la giornata di domani si prevedono infatti piogge, vento, mareggiate e forti temporali su gran parte della Regione. Questo il motivo che ha spinto la protezione civile ad emanare l'allerta meteo. Allerta gialla invece solo sulla Calabria tirrenica settentrionale cosentina.