Danneggiati un supermercato e uno store di prodotti elettronici. Chiusa al traffico la strada. Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco del comando provinciale
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Una tromba d'aria si è abbattuta alle prime ore di questa mattina su Crotone danneggiando alcune attività commerciali ubicate nel quartiere fondo Gesù. Si tratta di un supermercato e uno store di prodotti elettronici i cui tetti sono stati letteralmente divelti finendo sulla strada e in un parcheggio antistanti e danneggiando alcune auto.
Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco del comando provinciale che hanno provveduto ad eliminare alcuni dei detriti pericolanti e stanno ancora lavorando per ripristinare la viabilità. La strada è stata chiusa al traffico dal comando della Polizia locale in quanto gran parte della tettoia delle due attività commerciali è finita su una carreggiata. Regolari gli arrivi degli autobus nell'autostazione dei bus adiacente ai due magazzini danneggiati i cui danni, da una prima conta, sarebbero ingenti.