Il rogo, avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì, ha completamente distrutto l'attività commerciale ubicata in pieno centro. Oggi in Prefettura sono stati ascoltati i proprietari, vittime dell'atto intimidatorio
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
É stato di natura dolosa l'incendio che nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi, a Reggio Calabria, ha distrutto il negozio "Zero glutine life". A seguito dell’atto intimidatorio è stata indetta in Prefettura a Reggio Calabria, nella mattinata odierna, una riunione recnica di coordinamento delle forze di Polizia. A renderlo noto è l'ufficio territoriale del Governo.
L'incendio ha distrutto il locale
L'incendio, avvenuto nella notte intercorsa tra mercoledì e giovedì scorso, ha completamente distrutto la paninoteca-pizzeria ubicata in via Torrione, nel pieno centro cittadino. L'attività commerciale era aperta da un mese e anche se si dovranno attendere le risultanze della Scientifica e dei Vigili del fuoco, impegnati nell'immediatezza, appare dolosa la matrice del rogo. All’incontro odierno hanno partecipato il Questore e rappresentanti del comando provinciale dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.
Titolari ascoltati in Prefettura
Nel corso della riunione sono stati ascoltati i titolari dell’esercizio commerciale, vittime dell’atto intimidatorio. Subito dopo l'episodio delittuoso erano già state disposte le misure di vigilanza nei confronti degli interessati e dell’attività commerciale.
LEGGI ANCHE:
Incendio pizzeria-pasticceria a Reggio, indagini
Reggio, incendio distrugge pizzeria: sul posto polizia scientifica e vigili del fuoco
Pizzeria in fiamme a Reggio, Bombardieri: «Nessuna pista esclusa»