Il conducente è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasportato in ospedale. La vettura ha sbattuto anche contro un palo della luce che è stato poi messo in sicurezza
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Incidente stradale questa notta sulla statale 106 nel Catanzarese. Una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina, è intervenuta alle ore 01.15 nel comune di Botricello. Due le vetture coinvolte: una Hyundai i20 che per cause in corso di accertamento ha perso il controllo andando ad impattare contro una Opel Insigna parcheggiata a bordo strada.
Ferito il conducente della Hyundai di anni 44 che, cosciente, accusava dolori agli arti inferiori. È stato estratto dai vigili del fuoco dall'auto e affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera.
Nel sinistro veniva coinvolto anche un palo della illuminazione pubblica. Intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito, delle vetture e del palo della illuminazione pubblica che presentava la plafoniera divelta sulla sede stradale. Sul posto carabinieri per gli adempimenti di competenza. Disagi per la viabilità.