L'impatto è avvenuto nella tarda serata di ieri nel comune di San Pietro Apostolo in prossimità del Bivio Zeta. Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale sanitario
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Una squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro sede centrale è intervenuta attorno alle ore 23.30 di ierinel comune di San Pietro Apostolo in prossimità del Bivio Zeta a causa di un incidente stradale. Due le vetture coinvolte una Fiat Tipo ed una Mercedes CLA.
Quattro in totale i giovani rimasti feriti. Più grave il conducente della Fiat Tipo che veniva estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco ed affidato al personale sanitario del Seu 118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera. L'ntervento dei vigili del fuoco è valso altresì alla messa in sicurezza del sito e delle vetture.
Sul posto sono intervenuti anche i carabineri del Comando Compagnia di Soveria Mannelli per gli adempimenti di competenza. Successivamente anche uno dei tre passeggeri della Mercedes è stato trasferito in ospedale per ulteriori controlli ed accertamenti mentre gli altri due, feriti in modo lieve, sono stati tenuti in osservazione dal personale sanitario, sul luogo dell'incidente.
Accertamenti in corso circa la dinamica del sinistro. A coordinare le operazioni di soccorso il Capo Squadra Esperto Domenico Mancuso.