VIDEO | Con la benedizione della salma si sono aperte le visite nella sala riunioni del Diges, dove insegnava il professore morto ieri a 53 anni per un aneurisma cerebrale. Sarà sepolto a Roccella Jonica, sua città natale
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Con la benedizione della salma, effettuata da don Roberto Corapi, si è aperta la camera ardente del professore Vittorio Daniele, deceduto a 53 anni in seguito ad aneurisma cerebrale, docente presso l'Umg di Catanzaro dove era ordinario di Politica Economica presso il Diges, il Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia.
A portare fin dal primo minuto il profondo e silenzioso cordoglio di tutto l'ateneo catanzarese il magnifico rettore Giovanni Cuda con decine di colleghi del defunto che si sono avvicendati anche davanti al feretro. La camera ardente è allestita nella sala riunioni del Consiglio di Dipartimento di Giurisprudenza Economia e Sociologia. La camera ardente, al livello terra della sala riunioni Diges, sarà aperta fino alle 18 di oggi.
I funerali si terranno domani, mercoledì 15, alle ore 15 presso la Chiesa di San Roberto Bellarmino di Davoli (Catanzaro). Daniele lascia la moglie, l'avvocato Elisabetta Rispoli, e due bambini di 12 e 10 anni, Sara e Dario.
Subito dopo la salma sarà tumulata a Roccella Jonica, sua città natale.