Il giovane è stato fermato dai carabinieri di Roccella Ionica e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
SAN FRANCISCO - JULY 25: Baggies of marijuana ready for distibution at the San Francisco Patients Cooperative, a medical cannabis cooperative, are shown July 25, 2002 in San Francisco, California. A San Francisco city supervisor has drafted a proposal allowing voters in San Francisco to decide whether the city should consider getting into the marijuana growing business. Supervisor Mark Leno said he drafted the proposal because the Drug Enforcement Administration remains determined to close down clubs that distribute medical marijuana in San Francisco and other parts of California. (Photo by Justin Sullivan/Getty Images)
Un ventenne incensurato, Giuseppe Coluccio, è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri a Gioiosa Ionica con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari del nucleo radiomobile della Compagnia di Roccella Ionica, a seguito di una perquisizione domiciliare, hanno trovato la droga in parte già confezionata all'interno di alcune buste in cellophane e in parte messa ad essiccare all'interno di una bacinella.
La perquisizione è stata estesa anche ad un terreno di campagna in uso al giovane, a Marina di Gioiosa Ionica, dove, all'interno di un casolare sono stati trovati altri 600 grammi di infiorescenze di canapa indiana.