A dare l'allarme un vicino di casa che ha chiamato il 112. La vittima ha raccontato dei maltrattamenti e delle violenze subite dall'uomo ai poliziotti
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Nei giorni scorsi, è giunta una chiamata al 112nue una richiesta di un cittadino di Rosarno che segnalava una donna che urlava e chiedeva aiuto in quanto stava subendo un’aggressione da parte del suo ex compagno. La Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gioia Tauro ha raggiunto immediatamente l’abitazione della vittima trovando la donna particolarmente agitata e sotto shock e con una ferita da taglio alla testa.
La vittima ha dichiarato che l’aggressore era l’ex compagno, di origini tunisine, che si era introdotto di nascosto nel suo appartamento da una finestra e l’aveva aggredita per poi dileguarsi prima dell’arrivo degli Agenti della Polizia di Stato. La donna, in sede di denuncia, ha raccontato, altresì, di pregressi maltrattamenti e violenze da lei subite e poste in essere dal suo ex compagno.
L’attività info-investigativa è stata quindi effettuata dal personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gioia Tauro ed all’esito delle indagini, la Procura della Repubblica di Palmi ha emesso un provvedimento cautelare di divieto di avvicinamento alla parte offesa e obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, per i reati di maltrattamento in famiglia, lesioni personali e violazione di domicilio.