Il primo intervento è stato effettuato a Reggio Calabria, il secondo a Bagnara. La tempestività delle operazioni ha evitato danni agli immobili vicini
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Oggi i Vigili del fuoco di Reggio Calabria sono stati impegnati in due incendi di abitazione. Il primo è avvenuto nella tarda mattinata quando alla sala operativa dei Vigili è giunta la richiesta di intervento per un incendio che stava interessando una casa sita in via Vecchia Pentimele di Reggio Calabria. Prontamente venivano inviate sul posto una squadra oltre ad una autobotte di rincalzo. Giunti sul posto gli operatori hanno iniziato a spegnere l’incendio che coinvolgeva due rispostigli al pian terreno avendone ragione in poco tempo e limitando i danni ai soli materiali depositati.
Il secondo intervento è avvenuto a Bagnara sul Corso Garibaldi dove, nel primo pomeriggio, la squadra di Palmi e quella del Distaccamento Volontario di Bagnara sono state impegnate nello spegnimento di un incendio sviluppatosi al pian terreno di un edificio a due piani . Anche qui il pronto intervento dei Vigili del fuoco ha permesso di spegnere l’incendio limitando i danni alle suppellettili dell’appartamento. In entrambi gli incendi il pronto intervento dei Vigili è valso a limitare i danni agli ambienti interessati dalle fiamme evitando che i roghi si estendessero agli immobili limitrofi.