Due uomini, di 23 e 31 anni, sono stati beccati in flagranza di reato dai carabinieri di Palmi. Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
I carabinieri della compagnia di Palmi, supportati dai militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, hanno arrestato a Sinopoli, nel Reggino, due persone in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di servizi di perlustrazione, sul territorio della Piana e dell’Aspromonte finalizzati alla prevenzione e contrasto alla detenzione illecita di sostanze stupefacenti, i militari dell’Arma, attirati dalla sosta sospetta di un furgone in una zona isolata, dopo un’attenta osservazion,e hanno riscontrato la cessione di alcune dosi di marijuana tra due uomini di 23 e 31 anni.
A seguito della successiva perquisizione dei veicoli, gli inquirenti hanno rinvenuto circa 13 grammi di stupefacente, occultati in 3 buste confezionate, all’interno di un pacchetto di sigarette.
Da ulteriori accertamenti nelle abitazioni dei due, tra Sinopoli e Sant’ Eufemia d’Aspromonte, i militari hanno scoperto altri 30 grammi di sostanza stupefacente, suddivisi, confezionati e nascosti in diversi luoghi dell’abitazione e nel garage. Sono stati rinvenuti, inoltre, 2 bilancini di precisione, utili alla misurazione di piccole sostanze.
A seguito della convalida dell’arresto, uno dei due è stato sottoposto a regime degli arresti domiciliari, mentre l’altro è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.